Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Roma-Atalanta: out Malinovskyi. Torna Zaniolo dal 1'

Le probabili formazioni di Roma-Atalanta: out Malinovskyi. Torna Zaniolo dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 3 marzo 2022, 23:15Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

C'è un nuovo turno di campionato davanti: dopo le semifinale di Coppa Italia, tutte le squadre di Serie A tornano a pensare alla competizione principale, che anche in questo weekend annuncia spettacolo. Un turno, il ventottesimo, che inizierà venerdì sera e si concluderà domenica, col big match tra Napoli e Milan, in lotta per lo Scudetto. Di seguito le probabili formazioni di Roma-Atalanta, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Roma-Atalanta - Sabato 5 marzo, ore 18.00, stadio Olimpico
▪ Arbitra Davide Massa, della sezione di Imperia
▪ Classifica: Roma 44 punti, Atalanta 47 punti,
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Zaniolo e Ibanez pronti a tornare titolari, Abraham non si tocca
Nella gara d'andata il 4-1 con l'Atalanta è stato l'unico acuto della Roma contro una big, per questo Josè Mourinho, anche se dalla tribuna, proverà a schierare lo stesso undici di dicembre. Avrà un Pellegrini in più che insieme a Cristante e Mkhitaryan formeranno la cerniera di centrocampo, mentre sugli esterni spazio ancora a Karsdorp e Vina. In attacco Zaniolo, nonostante il naso rotto e la maschera, si candida a un posto da titolare al fianco di Abraham. Così come Ibanez che, insieme a Mancini e Smalling, dovrebbe tornare titolare dopo aver superato i problemi al ginocchio. In porta, invece, solita conferma per Rui Patricio.

Anche Malinovskyi out, tocca a Pessina affiancare Boga e Pasalic
I nerazzurri tornano in campo dopo il poker rifilato alla Sampdoria, Gasperini ritroverà in difesa Demiral e Djimsiti anche se non ci sarà Toloi per via della squalifica per somma d'ammonizioni. I due, insieme a Palomino, andranno a completare il reparto davanti a Musso. In mediana si rivedrà la coppia Freuler-Koopmeiners, con Zappacosta e Pezzella sulle corsie esterne. In attacco Pasalic sembra essere a suo agio nel ruolo di prima punta, il croato verrà supportato da Pessina e Boga. Da capire quali saranno le condizioni di Malinovskyi, gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari: il numero 18 verrà valutato nei prossimi giorni. Confermata l'assenza di Duvan Zapata, il colombiano è ancora alle prese con i problemi al tendine dell'adduttore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile