Atalanta, Juric: "Krstovic ha una mentalità vincente. Tridente? Ho tante soluzioni, vedremo"

Ivan Juric, allenatore dell'Atalanta, parla in conferenza stampa alla vigilia del big match contro la Juve: "Mi aspetto domani di affrontare una gara dove loro hanno tante scelte. Sfidare la Juve sarà dura e lo abbiamo riscontrato nell'amichevole estiva (Trofeo Bortolotti ndr.): vogliamo cercare di fare il massimo. Mi bruciano molto i punti persi contro il Pisa perché potevamo vincere. Poi la squadra si è sbloccata in attacco e vogliamo continuare così. La Juve? Hanno Conceicao, Zhegrova, Yildiz e anche tre punte molto buone. Hanno velocità, tecnica e tantissime soluzioni: bisognerà farsi trovare pronti sia in fase offensiva che difensiva".
Che ricordi ha di Torino visto che lei è ritornato dopo due anni all'Olimpico?
"Non ci penso. Sono concentrato sul presente e fare bene con l'Atalanta".
Quanto è soddisfatto da chi è subentrato domenica scorsa?
"Sono molto contento di questa cosa. Per me è un fattore significativo perché vuol dire che all'Atalanta sono pronti a tutto, e anche chi è entrato al posto di Zalewski e Hien ha fatto molto bene".
Dove può arrivare Krstovic?
"Lui deve pensare a fare il massimo. Ha una grande voglia di lavorare: ci sono dei dettagli su cui lui può fare la differenza. Nikola s'impegna sempre e quando sbaglia impara: ha una mentalità vincente tra fame e con l'obiettivo di fare sempre bene".
Tridente domani allo Stadium?
"Abbiamo sia Lookman che De Ketelaere: ora devo scegliere davanti considerando che ho tante soluzioni offensive. Staremo a vedere".
