Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma-Hellas Verona, le probabili formazioni: Pellegrini dal 1', Wesley si riprende la fascia

Roma-Hellas Verona, le probabili formazioni: Pellegrini dal 1', Wesley si riprende la fasciaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 23:18Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Roma-Hellas Verona (Domenica 28 settembre, ore 15.00, arbitra Feliciani, diretta tv su DAZN):

Come arriva la Roma
Gian Piero Gasperini confermerà il suo solito 3-4-2-1, con Svilar tra i pali. Davanti a lui, nessun dubbio su Mancini e Ndicka, mentre l’ultimo posto in difesa se lo contendono Hermoso e Celik, con quest’ultimo leggermente favorito dopo le due prestazioni positive contro Lazio e Nizza. Passando alle fasce, Wesley punta a riprendersi la titolarità sulla destra al posto di Rensch, mentre sulla sinistra Tsimikas insidia Angelino per una chance dal primo minuto. La coppia centrale dovrebbe essere formata da Cristante e Koné, con Pellegrini pronto a rientrare tra i titolari al fianco di Soulé sulla trequarti. In attacco resta aperto il ballottaggio tra Dovbyk e Ferguson, entrambi ancora alla ricerca del primo gol stagionale con la maglia giallorossa. (da Roma, Marco Campanella)

Come arriva il Verona
Paolo Zanetti recupera in tempi record Gagliardini, mentre per Valentini e Mosquera serve qualche giorno di lavoro in più. Il Verona potrebbe confermare l'undici che tanto bene ha fatto contro la Juventus: davanti a Montipò dunque confermati Unai Nunez, Nelsson e Frese, con Belghali e Bradaric sulle due fasce nel 3-5-2. In mediana ci sarà Akpa-Akpro al centro, con Serdar e Bernede mezzali. Davanti riecco Giovane-Orban, entrati solo nel finale della sfida di Coppa Italia. Anche Oyegoke e Harroui fuori per infortunio. (da Verona, Daniele Najjar)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile