Cesena-Palermo, i convocati di Inzaghi: si ferma Ranocchia. A riposo anche Diakitè

Vigilia di gara per il Palermo, che domani farà visita al Cesena in occasione della 5ª giornata del campionato di Serie B: turno che vedrà i rosanero in scena all''Orogel Stadium', con fischio di inizio del match fissato alle ore 15:00.
Nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia, tenutasi quest'oggi, il tecnico dei siciliani Filippo Inzaghi ha così parlato della situazione della rosa: "Gli indisponibili? Ranocchia l’abbiamo perso, ma abbiamo una rosa che può sopperire a qualsiasi assenza. Giovani? Una bella risposta, positiva. Veroli, Peda e Giovane sono una garanzia per la Serie B, e sono molto soddisfatto di Corona e Vasic, hanno fatto una grandissima partita. Corona ha avuto occasioni contro difensori di Serie A, si è disimpegnato molto bene. Vasic ha lottato fino al novantesimo".
Circa Filippo Ranocchia, il club ha fatto sapere che è stato sottoposto a indagini strumentali che hanno evidenziato un’elongazione all’arto inferiore destro, che stanno richiedendo un percorso riabilitativo, mentre Salim Diakité, altro assente, è tenuto a riposo precauzionale, e svolgerà domani un allenamento differenziato in città.
Di seguito, l'elenco completo dei convocati:
PORTIERI: Avella, Joronen, Pizzuto;
DIFENSORI: Augello, Bani, Bereszynski, Ceccaroni, Pierozzi, Peda, Veroli;
CENTROCAMPISTI: Blin, Giovane, Gyasi, Gomez, Palumbo, Segre, Vasic;
ATTACCANTI: Brunori, Corona, Le Douaron, Pohjanpalo.
