Cagliari-Inter, le probabili formazioni: Belotti confermato, Mkhitaryan in vantaggio su Sucic

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Cagliari-Inter (Sabato 27 settembre, ore 20.45, arbitra Piccinini, diretta tv su DAZN e Sky):
Come arriva il Cagliari
Un avversario complicato sta per calpestare il manto erboso della Unipol Domus, ma il Cagliari di mister Pisacane è pronto anche per fronteggiare le big del campionato come l'Inter. Il tecnico rossoblù deve però fare a meno dell'attaccante angolano Luvumbo, il cui recupero non è ancora completo, mentre alza bandiera bianca anche il terzino Zappa (ancora acciaccato dall'incontro in Coppa Italia contro il Frosinone e non convocato). Pisacane dunque può optare per un 3-5-2, con Caprile in porta; Zé Pedro, Mina e Luperto nel reparto difensivo; a centrocampo Palestra, Deiola, Prati, Adopo e Folorunsho. Davanti la coppia Belotti-Esposito. (da Cagliari, Elena Accardi)
Come arriva l'Inter
Se vincere aiuta a vincere l’Inter vuole dare continuità di risultati dopo le vittorie contro Sassuolo e Ajax. La squadra di Cristian Chivu affronta domani sera il Cagliari alle 20.45 in uno degli anticipi della quinta giornata di Serie A. C’è la Champions League all’orizzonte e Chivu non abbandona il 3-5-2. Sommer dovrebbe ritornare tra i pali lasciando in panchina Josep Martinez. Linea difensiva composta da Akanji, Acerbi e Bastoni. Barella e Calhanoglu sicuri in mezzo, ballottaggio tra Mkhitaryan e Sucic con l’armeno favorito sul croato. Sugli esterni Darmian potrebbe scalzare Dumfries a destra, a sinistra Dimarco. Davanti si ricomporrà la coppia titolare composta da Lautaro Martinez e Thuram. Il Toro infatti ha smaltito il problema alla schiena. Pronto comunque Pio Esposito qualora il francese dovesse godere di un turno di riposo (da Milano, Bruno Cadelli)
