Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cagliari-Inter, le probabili formazioni: Belotti confermato, Mkhitaryan in vantaggio su Sucic

Cagliari-Inter, le probabili formazioni: Belotti confermato, Mkhitaryan in vantaggio su SucicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:15Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Cagliari-Inter (Sabato 27 settembre, ore 20.45, arbitra Piccinini, diretta tv su DAZN e Sky):

Come arriva il Cagliari
Un avversario complicato sta per calpestare il manto erboso della Unipol Domus, ma il Cagliari di mister Pisacane è pronto anche per fronteggiare le big del campionato come l'Inter. Il tecnico rossoblù deve però fare a meno dell'attaccante angolano Luvumbo, il cui recupero non è ancora completo, mentre alza bandiera bianca anche il terzino Zappa (ancora acciaccato dall'incontro in Coppa Italia contro il Frosinone e non convocato). Pisacane dunque può optare per un 3-5-2, con Caprile in porta; Zé Pedro, Mina e Luperto nel reparto difensivo; a centrocampo Palestra, Deiola, Prati, Adopo e Folorunsho. Davanti la coppia Belotti-Esposito. (da Cagliari, Elena Accardi)

Come arriva l'Inter
Se vincere aiuta a vincere l’Inter vuole dare continuità di risultati dopo le vittorie contro Sassuolo e Ajax. La squadra di Cristian Chivu affronta domani sera il Cagliari alle 20.45 in uno degli anticipi della quinta giornata di Serie A. C’è la Champions League all’orizzonte e Chivu non abbandona il 3-5-2. Sommer dovrebbe ritornare tra i pali lasciando in panchina Josep Martinez. Linea difensiva composta da Akanji, Acerbi e Bastoni. Barella e Calhanoglu sicuri in mezzo, ballottaggio tra Mkhitaryan e Sucic con l’armeno favorito sul croato. Sugli esterni Darmian potrebbe scalzare Dumfries a destra, a sinistra Dimarco. Davanti si ricomporrà la coppia titolare composta da Lautaro Martinez e Thuram. Il Toro infatti ha smaltito il problema alla schiena. Pronto comunque Pio Esposito qualora il francese dovesse godere di un turno di riposo (da Milano, Bruno Cadelli)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile