Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Anche il ricco Al-Hilal ha chiesto Kean, Corriere Fiorentino: "Ma lui prende tempo"

Anche il ricco Al-Hilal ha chiesto Kean, Corriere Fiorentino: "Ma lui prende tempo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 08:28Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"Anche il ricco Al-Hilal ha chiesto Kean, ma lui prende tempo" scrive quest'oggi in prima pagina Corriere Fiorentino. A tenere banco a Firenze è sempre il futuro di Moise Kean con la famosa clausola da 52 milioni di euro - in scadenza il 15 luglio - che agita non poco la Fiorentina e i suoi tifosi.

Moise Kean resta nel mirino degli Arabi. L'attaccante viola, che ha già detto di no a un'offerta pazzesca dall'Al Qadsiah per restare in Europa, ora è finito nel mirino dell'Al Hilal che avrebbe offerto 20 milioni di euro al giocatore e non avrebbe problemi a pagare la clausola inserita nell'accordo.

E mentre la Fiorentina è pronta a rinnovare il contratto dell'attaccante ex Juve aumentando l'ingaggio a 4 milioni di euro (ora ne guadagna 2,2), il giocatore prende tempo. Kean è combattuto: non vuole staccarsi dal calcio che conta, ma la prospettiva di lavorare con uno staff italiano in Arabia potrebbe fargli riconsiderare tutto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile