Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bruscolotti: "Napoli, Scordiamoci il passato. Questo deve essere il motto"

Bruscolotti: "Napoli, Scordiamoci il passato. Questo deve essere il motto"TUTTO mercato WEB
domenica 26 maggio 2024, 09:08Rassegna stampa
di Andrea Piras

Intervistato dall'edizione odierna de Il Mattino, Giuseppe Bruscolotti ha commentato la situazione del Napoli ponendo l'accento anche su come si può ripartire da questo momento complicato arrivato un anno dopo la conquista del terzo scudetto: "Mettendo una pietra sopra questa stagione ma soprattutto sapendo su chi si vuole puntare. Bisogna capire cosa è successo all'interno dello spogliatoio e fare pulizia se ci sono problematiche. Una cosa è certa: ci saranno dei cambi. L'umore dello spogliatoio? Beh, il fatto che alcuni chiedano di andar via mi fa riflettere.

Perché? La trovo una cosa inconcepibile. Per me Napoli e la tifoseria di Napoli non si trovano da nessuna parte, quindi se qualcuno addirittura chiede di andar via se ne pentirà. Di sicuro. Se uno se la prende per qualche insulto arrivato in un campionato disastroso allora vada via: glielo dico io.

E per chi resterà? Scordiamoci il passato. Questo deve essere il motto. Solo così si può trovare la forza necessaria per andare avanti. Adesso basta tornare ancora su quegli episodi, su cosa non è andato, su cosa è stato sbagliato... La testa deve andare al futuro e quanto di buono questa squadra sia capace di fare. Perché ne è capace: ne sono certo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile