Fiorentina all'esame Roma. La Repubblica (Firenze): "Kean e Gud operazione Europa"

La Repubblica di Firenze apre con i temi del giorno di casa Fiorentina, impegnata questo pomeriggio alle 18:00 all’Olimpico contro la Roma. Per i viola si tratta probabilmente dell’ultima chiamata per la Champions League, dato che con una vittoria salirebbero a quota 62 superando i giallorossi e guadagnando punti almeno su una tra Bologna e Juventus (che si sfideranno nel posticipo delle 20:45).
Ecco perché Raffaele Palladino, nonostante il ritorno della semifinale di Conference League contro il Real Betis in programma tra quattro giorni, cercherà di dare il massimo per ottenere i tre punti contro una squadra che non perde da 18 gare consecutive. Al centro dell’attacco tornerà Moise Kean, assente nelle ultime sfide di campionato contro Cagliari ed Empoli e partito in panchina al Villamarin di Siviglia in Conference. Dietro ci sarà di nuovo Comuzzo a sostituire lo squalificato Ranieri. Più dubbi, invece, su chi sostituirà l’infortunato Cataldi a centrocampo, con Adli e Richardson che sgomitano per una maglia da titolare.
Nella giornata di ieri, intanto, è arrivata la notizia (QUI la nostra esclusiva) dell’imminente rinnovo di contratto di Pietro Comuzzo, pronto a legarsi al club viola fino al 2030.
