Verona, vicino Andreas Ntoi dell'Olympiacos: trattativa in prestito, le cifre del riscatto

Il Verona è vicino all'arrivo di Andreas Ntoi, difensore greco dell'Olympiacos. Il club greco lo ha prestato al Rio Ave nel corso dell'ultima sessione invernale a gennaio, ricevendo ottime risposte nelle sedici presenze con i portoghesi. Probabilmente anche per questo Sean Sogliano ha deciso di avallare l'operazione.
La chiusura è vicina per un prestito con diritto di riscatto. L'eventuale cifra è fissata intorno ai 3,5 milioni di euro. Ntoi ha firmato l'ultimo prolungamento un anno fa, ad agosto, ed è in scadenza al 30 giugno del 2028 con i biancorossi. Dopo avere fatto la trafila con la maglia della nazionale albanese, ha esordito ultimamente con quella greca, venendo anche convocato a novembre. Ventidue anni, può giocare indifferentemente da difensore centrale oppure da mediano davanti alla difesa.
Continua così il mercato di "sorprese" del Verona, capace di salvarsi nelle ultime due stagioni con il monte ingaggi più basso della Serie A. Ntoi è considerato uno dei migliori prodotti del vivaio dell'Olympiacos delle ultime stagioni, giocando anche 7 gare di Europa League oltre a 39 presenze con la maglia della società del Pireo. Nei sei mesi in prestito in Portogallo ha giocato anche tre gare in Taça de Portugal, tra cui le due semifinali con lo Sporting di Lisbona.
