Inter, Luis Henrique: "Forse gli europei non avevano previsto fosse così difficile con il Flu"

Luis Henrique, nuovo acquisto dell'Inter, ha iniziato la sua avventura con i nerazzurri al Mondiale per Club. L'esterno proveniente dal Marsiglia ieri è entrato a partita in corso nella sconfitta per 2-0 contro il Fluminense, che ha sancito l'eliminazione dalla competizione della squadra di Chivu. Nel post-partita, il classe 2001 ha spiegato così ai microfoni di CazeTV il ko maturato a Charlotte: "Penso che noi brasiliani sapessimo quanto sarebbe stata difficile la partita, forse gli europei non lo avevano previsto. Forse siamo scesi in campo pensando che la partita non avrebbe avuto tutta quella intensità e ora dobbiamo tornare più forti per la prossima stagione".
Il caldo vi ha penalizzato?
"Non credo che ci sia stata una mancanza di preavviso, ma credo che siamo rimasti sorpresi dalla qualità della squadra del Fluminense e dalla qualità del calcio brasiliano. Non si può usare il caldo come scusa, perché entrambe le squadre provavano la stessa cosa. C'era più voglia da una parte che dall'altra, alziamo la testa e pensiamo a cosa abbiamo sbagliato e torniamo forti per la stagione".
A tenere banco in casa Inter adesso è la questione legata a Calhanoglu, che è finito nel mirino del Galatasaray e sta forzando la mano per lasciare i nerazzurri.
