Tuttosport in apertura: "Nuova Juve in 10 mosse. La Dea piazza il colpo Musso"

"Nuova Juve in 10 mosse" titola l'edizione odierna di Tuttosport. Il quotidiano tratta la situazione in casa bianconera tra conferme e acquisti: dal futuro di Cristiano Ronaldo alle conferme di Morata e Dybala, dall'acquisto di Locatelli alla scelta del secondo portiere, si legge.
Euro2020 - "Lukaku, Chiello è pronto" si legge in taglio alto in riferimento alla gara di venerdì tra Italia e Belgio con l'ennesima sfida individuale tra Romelu Lukaku e Giorgio Chiellini. "Il difensore juventino è completamente recuperato e si prepara a riprendere il suo posto accanto a Bonucci. - si legge - Intanto Immobile sfida l'attaccante belga: 'Chi è meglio tra me e lui? Lo chiederemo a Inzaghi'".
Torino - Spazio al calciomercato del Torino con l'interesse del club granata per l'attaccante del Milan Hauge, mentre fa discutere il sogno Ljajic. "Hauge da Juric. I rossoneri sono disponibili al prestito".
Milan - "Ilicic al Milan, Ibra l'aspetta" si legge in taglio basso in riferimento alle idee di mercato del Milan. Lo Sloveno sarebbe a un passo dal Milan mentre l'Atalanta punta dritto su Pobega.
Atalanta - Spazio anche al calciomercato della Dea, che piazza il colpo Musso: "Colpo Dea! Ecco Musso". I bergamaschi hanno chiuso con l'Udinese per il portiere per 20 milioni di euro. "Gollini sempre più verso Roma", conclude.
