Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina tra presente e futuro, Repubblica: "Stasera il Betis, Palladino prolunga"

Fiorentina tra presente e futuro, Repubblica: "Stasera il Betis, Palladino prolunga"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 07:33Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Si parla anche di calcio questa mattina sull'edizione di Firenze di Repubblica. Per quanto riguarda la prima pagina, ecco un titolo che si occupa di tematiche calcistiche e più nello specifico della formazione locale: Fiorentina tra presente e futuro: stasera il Betis, Palladino prolunga".

Giornate importanti per i viola, sia quella di ieri che quella di oggi. Nelle scorse ore, infatti, la dirigenza ha deciso di prolungare il contratto di Raffaele Palladino fino al 2027: scelta importante, perché fatta al di là di come finirà la stagione. In serata invece è in programma la partita più importante dell'anno: la semifinale di ritorno di Conference contro il Betis. All'andata ko per 2-1: passaggio del turno alla portata.

Palladino dopo il rinnovo: "E' stata una sorpresa anche per me, me l'ha comunicato il presidente Commisso mezz'ora fa ed è stato bello e piacevole, motivo di orgoglio e grande fiducia dimostrata da lui e dalla famiglia. Ringrazio anche i direttori Ferrari, Pradè e Goretti, abbiamo fatto un percorso insieme a loro e sento la stima della società con questo rinnovo. Io e il mio staff abbiamo una responsabilità in più che ci stimola a portare la Fiorentina più in alto possibile, già da domani. Sarà difficile ma proveremo con tutte le nostre forze ed energie a prendere la finale, dando tutto dall'inizio alla fine".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile