Lukaku trascina il Napoli (e Napoli), Il Mattino in prima pagina: "Verso il sogno"

Nella prima pagina di oggi de Il Mattino si parla di calcio e, come è ormai consuetudine, viene riservato un cospicuo spazio alle vicende del Napoli. Il titolo scelto è il seguente: "Lukaku trascina il Napoli (e Napoli) verso il sogno". Via al rush finale: la cavalcata per il tricolore esalta il bomber.
Spazio anche ai rivali scudetto, che oltre a posticipare il più possibile la festa partenopea hanno anche l'obiettivo Champions League avendo conquistato l'accesso alla finale del 31 maggio contro il PSG. Di seguito il titolo del fondo a firma di Francesco De Luca: "L'Inter è stata eroica, ma la Champions ora è alleata degli azzurri".
C'è infine anche un riferimento all'intervista rilasciata in esclusiva al quotidiano dall'ex difensore del Napoli Fabio Cannavaro. Ecco un estratto: "Delle volte incontro i tifosi azzurri e mi dicono: "Il Napoli vince ma non gioca bene". Io gli rispondo: "Siete pazzi?". La grande bellezza è vincere 1-0". L'ex campione del mondo e Pallone d'Oro, dunque, esalta il lavoro di Conte e la sua capacità di raccogliere il massimo risultato pur segnando spesso un solo gol e non subendone nessuno. Una strategia che, a tre giornate dalla fine, colloca i partenopei al comando della classifica a +3 sull'Inter.
