Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Napoli mette il turbo per Dovbyk: offerta al Girona considerevole, superato l'Atletico

Il Napoli mette il turbo per Dovbyk: offerta al Girona considerevole, superato l'AtleticoTUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
giovedì 13 giugno 2024, 08:43Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Il Napoli non scherza affatto per Artem Dovbyk. Il centravanti dell'Ucraina è pronto a giocarsi le sue chance all'Europeo di Germania piace da parecchio tempo al club di Aurelio De Laurentiis, a tal punto da presentare un'offerta concreta al Girona (proprietario del cartellino del giocatore), come raccolto dal Corriere dello Sport in edicola oggi.

Al momento la società partenopea si è spinta a 35 milioni di euro per convincere gli spagnoli a cedere l'attaccante classe '97: una proposta vicinissima alle pretese del Girona, che si attestano sui 40 milioni trattabili, seppur di poco. Comunque un segnale forte al mercato e all'Atlético Madrid del Cholo Simeone, che deve correre ai ripari e ricostruire il pacchetto arretrato, ma finora ha presentato sul piatto solo 25 milioni. Cifra irrisoria per il pensiero del club della Catalogna, forte del legame con Dovbyk fino al 2028.

Al momento il giocatore non ha chiuso le porte al Napoli di Antonio Conte, nonostante l'assenza dalle coppe europee la prossima stagione. La trattativa, informa il quotidiano, può proseguire visti gli ottimi rapporti instaurati tra le parti. Anche perché il 26enne al momento è concentrato su Euro2024, vetrina troppo importante per il suo futuro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile