Il Verona non va oltre lo 0-0 con la Cremonese. L'Arena: "L'Hellas domina ma trova un muro"

Secondo pareggio per l’Hellas Verona, che al Bentegodi sbatte sul muro di una Cremonese in cui l’eroe di serata è il portiere Emil Audero. I gialloblu si sono fatti preferire largamente per le tante occasioni create, con gli ospiti che di fatto non hanno mai impegnato realmente Montipò. L’imprecisione sotto porta, però, costa caro alla squadra di Zanetti, che alle fine deve accontentarsi du un solo punto.
Per i padroni di casa esordio dolce amaro per Roberto Gagliardini, autore di una grande prima mezz’ora prima di dover abbandonare il campo per un problema muscolare. Nella Cremonese si è visto per gli ultimi trenta minuti l’inglese Jamie Vardy.
Nel primo tempo ci hanno pensato Orban, Giovane e Serdar a impegnare il portiere italoindonesiano in più occasioni. Nella ripresa non cambia lo spartito, con Giovane che prova a salire in cattedra in più occasioni senza però riuscire a scalfire il muro innalzato da Audero e compagni. Sul finale, in pieno recupero, ci prova anche Sarr a sbloccare il match, trovando ancora sulla sua strada l’ex portiere del Palermo.
