Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Vannucchi: "Empoli, Popov mi ricorda il primo Toni. Ha un grande talento"

Vannucchi: "Empoli, Popov mi ricorda il primo Toni. Ha un grande talento"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:42Serie B
di Luca Bargellini

Quattro gol in tre giornate di Serie B. Bogdan Popov, 18enne centravanti ucraino dell'Empoli si è già preso la ribalta del torneo cadetto nelle sue prime apparizioni nel calcio dei grandi. Tanto che il suo nome è ora sulla bocca di tutti.

Sul colosso di 193 cm dell'attacco di Guido Pagliuca si è espresso anche Ighli Vannucchi, ex capitano azzurro:

"È sicuramente una sorpresa. Ha talento e le cose stanno andando bene. Quanto conta il talento in un exploit simile? Ci vuole bravura ma anche una componente di fortuna. Noi toscani diciamo 'Popo... v di fortuna'. Chi mi ricorda? Al primo Luca Toni, quello con cui feci il militare a Bologna, magro e alto, quando ancora non era diventato il bomber che tutti ricordiamo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile