Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sampdoria, piove sul bagnato: Pedrola rischia almeno due mesi di stop

Sampdoria, piove sul bagnato: Pedrola rischia almeno due mesi di stop TUTTOmercatoWEB
Daniel Uccellieri
autore
Daniel Uccellieri
martedì 16 settembre 2025, 16:34Serie B

Piove sul bagnato in casa Sampdoria. Oltre all’ultimo posto in classifica, Massimo Donati deve fare i conti con un possibile lungo stop di Estanis Pedrola.

Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, il giovane attaccante spagnolo ha accusato un problema muscolare durante la gara di sabato contro il Cesena a Marassi. Al momento non ci sono conferme definitive, ma il giocatore potrebbe essere alle prese con una lesione al flessore della coscia sinistra, con tempi di recupero che potrebbero aggirarsi intorno ai due mesi.

Un duro colpo per il ragazzo, già segnato da diversi problemi fisici, e per la Sampdoria, che si ritrova con un reparto offensivo ridotto all’osso e poche alternative a disposizione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile