Como Women, il primo gol di Lehmann: "Giocando da vera squadra, arrivano i risultati"

“Sono felicissima per il mio primo gol con questa maglia, ma soprattutto per la vittoria, che è arrivata grazie al lavoro di tutta la squadra. Abbiamo corso e lottato tanto per tutta la partita: dobbiamo essere tutte orgogliose, sia per il risultato che per la prestazione": come si legge sui canali ufficiale di club, esordisce così, dopo la vittoria sull'Inter nella 3ª giornata di Serie A Women's Cup, l'attaccante del Como Women Alisha Lehmann, che deciso il match con appunto il primo gol in bianconero.
La svizzera ha poi proseguito: "Quando giochiamo con questa fame, con questo spirito, e soprattutto l’una per l’altra, da vera squadra, i risultati arrivano. Ed è proprio questo che dobbiamo continuare a costruire, sia all’interno del gruppo che nell’ambiente che ci circonda, attraverso lo spirito di sacrificio. Credo che sia questa la strada giusta per diventare una grandissima squadra. E se posso aiutare le mie compagne anche grazie alla mia esperienza, lo farò sempre con grande disponibilità".
Ricordiamo però che il Como Women non aveva più niente da chiedere alla competizione che anticipa il campionato di Serie A Femminile, ma la vittoria è stata sicuramente un segnale di fiducia per lavorare al meglio nel tempo che separa la squadra dal via della stagione.
