Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, in estate un difensore leader. Kim il più gradito, anche Smalling in considerazione

Inter, in estate un difensore leader. Kim il più gradito, anche Smalling in considerazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 22 marzo 2024, 07:58Rassegna stampa
di Ludovico Mauro

Il caso Acerbi e il rendimento un po’ in calo di De Vrij portano l’Inter a riflettere sul futuro della difesa, sottolinea La Gazzetta dello Sport. In estate, se l’italiano dovesse partire e l’olandese non fosse confermato, la priorità diventerebbe la ricerca di un difensore top, in grado di guidare il reparto. A tal proposito, il nome che più di tutti stuzzica la dirigenza nerazzurra è quello di Kim. Il Bayern l’ha pagato 50 milioni solo un anno fa e ciò fa pensare a una difficile separazione, ma nell’arco dell’anno il coreano ha perso spesso la maglia da titolare, c’è da capire quale sarà il nuovo allenatore e i rapporti tra i bavaresi e l’Inter sono più che buoni, certificati dalle recenti operazioni Sommer e Pavard. Non si può quindi escludere la possibilità di cessione di Kim in prestito, eventualità alla quale penserebbe l’Inter, come accaduto per Lukaku due anni fa - specifica la Rosea -.

Mentre un’occasione di mercato può diventare Chris Smalling. Il centrale ha vissuto una stagione durissima a causa di problemi fisici che pensava di risolvere velocemente, ha solo un altro anno di contratto ed è ideale per la difesa a tre, portando con sé anche molta esperienza internazionale. Bisognerà però vedere come concluderà la stagione, prima che l’Inter lo consideri a tutti gli effetti una valida opzione.

Infine, i nerazzurri continuano a seguire Konstantinos Mavropanos, classe 1997, oggi al West Ham. Non sta vedendo il campo con continuità, in carriera ha giocato sia a tre sia a quattro, le relazioni sono state ottime sul suo conto quando era ancora allo Stoccarda. È ancora oggi nei radar dell’Inter - chiosa il quotidiano -.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile