Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, porte girevoli sugli esterni. La prima pagina di QS: "C'è l'idea Dodò se Dumfries saluta"

Inter, porte girevoli sugli esterni. La prima pagina di QS: "C'è l'idea Dodò se Dumfries saluta" TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 7 luglio 2025, 07:58Rassegna stampa
di Stefano Bertocchi

Nel taglio basso della prima pagina lanciata oggi in edicola da QS trova conferma la voce di mercato che vorrebbe l'Inter interessata a Dodò in caso di addio di Denzel Dumfries. Nel contratto dell'olandese è cerchiata in rosso la data del 15 luglio che coincide con la scadenza della clausola rescissoria da 25 milioni di euro ed esercitabile solo dai club esteri: dopo il Barcellona (rallentato dai problemi economici e dai paletti legati al rispetto del Fair Play Finanziario) si è inserito nelle ultime ore anche il Manchester City, alla ricerca di un'alternativa a Rico Lewis dopo l'addio dell'ex milanista Walker, passato al Burnley. L'altro nome preso in considerazione dal club nerazzurro è quello di Dan Ndoye, obiettivo del Napoli.

"C'è l'idea Dodò se Dumfries saluta l'Inter" si legge sul quotidiano, che poi allarga il discorso al centrocampo dopo aver avanzato anche la candidatura dello svizzero in forza al Bologna: "Il brasiliano e Ndoye primi nomi sul taccuino. Tesoretto per Ederson al posto di Calhanoglu". Il brasiliano dell'Atalanta è l'obiettivo numero uno della dirigenza nerazzurra per la mediana in caso di addio del turco, per il quale si attende ancora una convincente offerta del Galatasaray.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile