Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juric in ospedale, QS in prima pagina: "Atalanta, prima sgambata senza allenatore"

Juric in ospedale, QS in prima pagina: "Atalanta, prima sgambata senza allenatore"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:28Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Ivan Juric è ancora ricoverato all'Ospedale Bolognini di Seriate, al reparto di Otorinolaringoiatria diretto dal dottor Davide Panciera, che sta seguendo di persona l'evoluzione del tecnico dell'Atalanta, ha riportato a un'infezione batterica dell'epiglottide.. "Juric in ospedale, prima sgambata senza allenatore", titola in taglio basso e in apertura il Quotidiano Sportivo.

Il percorso di convalescenza di Juric procede bene, le condizioni del croato stanno migliorando e dovrebbe esser dimesso già nei prossimi giorni. Nel frattempo al centro sportivo di Zingonia è cominciato il ritiro dell'Atalanta, che ritrova i lungodegenti Gianluca Scamacca e Giorgio Scalvini dopo i rispettivi infortuni (il primo per una ricaduta alla coscia e il centrale di casa con un problema fastidioso alla spalla). Il centravanti e il difensore della Dea sono tornati ad allenarsi dopo giorni trascorsi ai box.

Juric però "ora sta bene", mentre nei giorni precedenti il club bergamasco diramava la seguente nota ufficiale: "Atalanta BC comunica che l’allenatore Ivan Jurić nei giorni scorsi è stato sottoposto a ricovero presso il presidio Ospedaliero Bolognini di Seriate nel reparto di Otorinolaringoiatria diretto dal Dottore Davide Panciera a seguito di una importante infiammazione delle vie aeree superiori, complicata con un’infezione batterica dell’epiglottide trattata con terapia antibiotica endovenosa. Il quadro clinico attuale è in netto miglioramento ed è prevista una dimissione protetta già nei prossimi giorni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile