Juve tra casi interni e nuovi arrivi, la prima pagina di Tuttosport: "Douglas rompe, Joao spacca"

La forte decisione di Douglas Luiz di disertare il ritiro e l'arrivo di Joao Mario dal Porto sono i due argomenti principali in ottica Juventus trattati oggi sulla prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport: "Douglas rompe, Joao spacca - recita l'apertura del quotidiano sportivo torinese -. Il brasiliano non si presenta al raduno: linea dura Juve. Assist, dribbling: il portoghese ha numeri top in Europa".
L'ex Porto è stato annunciato con questo comunicato dal club bianconero: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Porto FC per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore João Mário Neto Lopes, a fronte di un corrispettivo di € 11,4 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 1,2 milioni. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2030".
Di spalla, invece, trova spazio le il mercato del Torino che, dopo aver messo le mani su Cyril Ngonge, ha intenzione di rinforzare ancora la trequarti con Gaetano Oristanio. TS propone oggi l'intervista all'agente dell'ex canterano dell'Inter: "L'intesa vicina, l'agente conferma: 'Oristanio al Toro, siamo al lavoro'. Ngonge ha raggiunto il ritiro dopo le visite, oggi tocca a Israel. Biraghi: un video fa infuriare i tifosi". Poco sotto si parla invece delle altre trattative di mercato, con particolari riferimenti al Genoa e al Napoli, ma anche alla Roma e al Milan: "Colombo colpo Genoa, Sterling idea Napoli. L'attaccante in prestito da Milan. Proposto l'esterno, Ndoye però rimane le priorità di Conte. Roma: Wesley e Ghilardi. Jashari: rilancio Milano".
