Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura di Tuttosport: "Max, visto?"

L'apertura di Tuttosport: "Max, visto?"TUTTO mercato WEB
© foto di ALESSANDRO TEDESCHI
giovedì 23 settembre 2021, 07:08Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

L'edizione odierna di Tuttosport apre stamane in prima pagina con il titolo: "Max, visto?". La Juventus vince in rimonta al Picco di La Spezia grazie alle reti di Kean, Chiesa e De Ligt, i giovani messi in discussione dal tecnico toscano. Scacciati i fantasmi di un ulteriore sconfitta, restano i tanti problemi bianconeri di questa prima fase di stagione.

Che diavolo! - Brahim Diaz e Theo Hernandez stendono il Venezia, così il Milan aggancia l'Inter in vetta alla classifica. Però stasera il Napoli cerca il controsorpasso al comando.

150 milioni, anche il Genoa è americano - Il fondo di investimenti 777Partners è da ieri il nuovo proprietario del Genoa. Ha versato infatti la prima tranche da 20 milioni di euro per il passaggio delle quote, con Preziosi che lascia così dopo 18 anni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile