Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Juve pareggia a Villarreal, l'apertura di Tuttosport: "Lampo Dusan"

La Juve pareggia a Villarreal, l'apertura di Tuttosport: "Lampo Dusan"TUTTO mercato WEB
mercoledì 23 febbraio 2022, 07:13Rassegna stampa
di Luca Chiarini

"Lampo Dusan" è il titolo d'apertura scelto quest'oggi da Tuttosport. Vlahovic festeggia l'esordio in Champions con un gol record dopo mezzo minuto, poi nella ripresa la Juventus subisce il pareggio del Villarreal su disattenzione della difesa. I bianconeri vedono più vicini i quarti, ma il serbo non è pienamente soddisfatto: "Contento, però dovevamo vincere".

Inter - "Inzaghi, vitamina Gosens", si legge invece di spalla. L'esterno tedesco vede la luce e punta alla convocazione per Genova. L'ex Atalanta - sottolinea il quotidiano - può essere una risorsa chiave nella corsa Scudetto.

Torino - C'è spazio, sempre di spalla, anche per i granata: "Juric pensa in grande". Il tecnico sa che a giugno potrebbe perdere Bremer, Pobega e Belotti, ma si aspetta rinforzi veri e di qualità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile