Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture dei quotidiani inglesi - L'Everton si salva, retrocedono Leicester e Leeds

Le aperture dei quotidiani inglesi - L'Everton si salva, retrocedono Leicester e LeedsTUTTO mercato WEB
lunedì 29 maggio 2023, 08:53Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Si è ufficialmente conclusa la Premier League, che ha visto l'ennesimo trionfo del Manchester City. I verdetti più importanti dell'ultima giornata hanno riguardato la zona retrocessione, che ha condannato Leicester e Leeds ad una nuova caduta in Championship. Si è salvato l'Everton, trascinato a Goodison Park dalla rete segnata da Doucoure nella ripresa. Beffato invece il Tottenham, che il prossimo anno non giocherà le coppe europee. L'ultimo posto utile per la Conference League è stato occupato dall'Aston Villa, che si è imposto per 2-1 sul Brighton già qualificato alla prossima Europa League.

Mirror: "Dou or Die". Titola così il Mirror in prima pagina questa mattina. L'argomento principale è chiaramente la salvezza dell'Everton, che ha condannato Leicester e Leeds alla retrocessione. In alto, uno spazio è dedicato anche alla qualificazione dell'Aston Villa in Conference League a danno del Tottenham.

Daily Express: "Ab Fab".
Titola così il Daily Express in prima pagina questa mattina per celebrare la salvezza dell'Everton. Un trafiletto giustamente è dedicato anche a Leicester e Leeds, costrette alla retrocessione in Championship.

Sun: "Never Again". Titola così il Sun in prima pagina questa mattina, sempre nel solco della celebrazione dedicata all'Everton per la permanenza in Premier League. Trafiletto dedicato anche a Leicester e Leeds, condannate alla discesa in seconda serie.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile