Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, di Giroud il gol della Champions. CorSera: "Una testata da 50 milioni"

Milan, di Giroud il gol della Champions. CorSera: "Una testata da 50 milioni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 maggio 2023, 08:48Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Olivier Giroud è senza dubbio l'attaccante dei gol importanti per il Milan. Dopo la doppietta nel derby di ritorno dello scorso anno, determinante per lo scudetto rossonero, la rete contro la Juve che regala alla squadra di Pioli la qualificazione alla prossima Champions. "Una testata da 50 milioni", come riferisce il Corriere della Sera.

Già, perché la qualificazione alla massima competizione europea garantisce al Milan introiti importanti per rinforzare l'organico in estate. In attacco, oltre al meritato rinnovo di Giroud (un anno in più a 3 milioni netti), si seguono varie piste ovvero Openda, Morata, Arnautovic e Scamacca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile