Milan, tutto su Taremi. Tuttosport: "I pro e i contro del puntare sull'iraniano"

Mehdi Taremi sì, Mehdi Taremi no. Il Milan punta l'attaccante iraniano del Porto e in questi ultimi giorni di mercato cerca di strappare ai portoghesi la punta iraniana per completare con la ciliegina sulla torta un mercato fin qui più che approvato. Tuttosport oggi in edicola cerca di tracciare i pro e i contro del possibile acquisto dei rossoneri, che hanno bisogno di una spalla di Giroud e sono ora convinti di puntare su Taremi.
Taremi al Milan, perché sì.
Perché Giroud non è eterno e ha bisogno di un vice di livello, cosa che non è stato Divock Origi lo scorso anno. Okafor e il giovane Colombo hanno caratteristiche diverse e in certe partite un giocatore come Taremi sarebbe fondamentale per il gioco di Pioli. Allo stesso modo l'acquisto di Taremi darebbe modo a Colombo di partire in prestito, tornando in rossonero tra un anno più completo e migliorato.
Taremi al Milan, perché no.
Taremi ha 31 anni, è in scadenza di contratto ma il Porto chiede comunque una cifra importante per liberarlo. E con il prossimo anno che vedrà il Milan iscriversi con forza al mercato attaccanti, ha senso investire una cifra così ampia quest'estate? Inoltre, in rosa è presente anche Noah Okafor, che Pioli vede come attaccante centrale. Con Taremi lo svizzero verrebbe dirottato a vice Leao, ma quante volte Pioli deciderà di rinunciare al portoghese?
