Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lecce, entusiasmo col Milan. Nuovo Quotidiano: "Esordio con il record di abbonati"

Lecce, entusiasmo col Milan. Nuovo Quotidiano: "Esordio con il record di abbonati"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:53Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

"Lecce, un entusiasmo del diavolo: esordio con il record di abbonati": titola così questa mattina in prima pagina il Nuovo quotidiano di Puglia, riferendosi al match che i giallorossi dovranno disputare questa sera al Via del Mare contro i rossoneri di Allegri. Record storico di abbonamenti: raggiunta quota 21.758, il dato più alto nella storia del club. Il precedente record, di 21.726 abbonati, risale alla scorsa stagione.

Di Francesco alla vigilia del match: "Il Milan viene da una sconfitta inaspettata, ma nel precampionato aveva dato ottimi segnali. Sicuramente è un momento difficile un po' per tutti, per varie situazioni legate anche al mercato, ma sono convinto che verrà una squadra molto arrabbiata, che cercherà di fare risultato a tutti i costi, con l'esperienza di mister Allegri. Ma dall'altra parte ci sarà un Lecce agguerrito, che ha voglia di fare risultato e che vuole stare nel presente. Bisogna essere squadra, zero egoismi, atteggiamento propositivo da parte di tutti. Voglio gente presente e collegata al Lecce.

I nuovi? Tutti tra Siebert, Sala e Stulic hanno una buona condizione. Chiaramente c'è un momento di adattamento e conoscenza dei nuovi compagni e sto facendo delle valutazioni. Non è detto che qualcuno di questi possa partire anche dall'inizio. Le idee le ho abbastanza chiare ma mi porto dietro qualche dubbio che mi rende felice".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile