Lecce, entusiasmo col Milan. Nuovo Quotidiano: "Esordio con il record di abbonati"

"Lecce, un entusiasmo del diavolo: esordio con il record di abbonati": titola così questa mattina in prima pagina il Nuovo quotidiano di Puglia, riferendosi al match che i giallorossi dovranno disputare questa sera al Via del Mare contro i rossoneri di Allegri. Record storico di abbonamenti: raggiunta quota 21.758, il dato più alto nella storia del club. Il precedente record, di 21.726 abbonati, risale alla scorsa stagione.
Di Francesco alla vigilia del match: "Il Milan viene da una sconfitta inaspettata, ma nel precampionato aveva dato ottimi segnali. Sicuramente è un momento difficile un po' per tutti, per varie situazioni legate anche al mercato, ma sono convinto che verrà una squadra molto arrabbiata, che cercherà di fare risultato a tutti i costi, con l'esperienza di mister Allegri. Ma dall'altra parte ci sarà un Lecce agguerrito, che ha voglia di fare risultato e che vuole stare nel presente. Bisogna essere squadra, zero egoismi, atteggiamento propositivo da parte di tutti. Voglio gente presente e collegata al Lecce.
I nuovi? Tutti tra Siebert, Sala e Stulic hanno una buona condizione. Chiaramente c'è un momento di adattamento e conoscenza dei nuovi compagni e sto facendo delle valutazioni. Non è detto che qualcuno di questi possa partire anche dall'inizio. Le idee le ho abbastanza chiare ma mi porto dietro qualche dubbio che mi rende felice".
