Como tra campo e mercato, La Provincia: "Bologna un altro film, Cutrone al Parma"

In occasione della prima pagina di oggi, La Provincia di Como dedica uno spazio che è ormai consueto alla formazione lariana. In taglio basso, ecco un titolo dedicato sia alle dichiarazioni in vista del nuovo turno di campionato che all'ultima operazione effettuata nella sessione estiva: Fabregas: "Bologna è un altro film. Cutrone al Parma".
Il tecnico spagnolo sui rossoblù di Italiano: "Squadra molto diversa, squadra forte e campione di Coppa Italia. Squadra forte, con giocatori che si conoscono molto bene e non hanno cambiato tanto la rosa. Kuhn ha più allenamenti, ha forzato e ha fatto tutta la settimana. Addai ha fatto tre giorni con noi, se è pronto per partire o no dal 1' vediamo, devo parlare col medico. Però vediamo, abbiamo opzioni per tanti ruoli. Vediamo domani per l'allenamento".
Cutrone al Parma, la sua lettera d'addio al Como: "Ci sono legami che non finiscono mai. Da casa non te ne vai mai per davvero, perché casa la porti dentro, ovunque tu vada. Como è la mia casa: qui sono nato, qui sono cresciuto, qui c’è la mia famiglia e qui sono diventato uomo, marito e papà. Sono stati tre anni intensi, nei quali abbiamo fatto la storia di questo club insieme. Momenti vissuti con e per questa maglia che rimarranno indelebili per sempre: gioie, sacrifici, battaglie, tutte affrontate con orgoglio e passione. Grazie a tutti coloro che hanno fatto parte di questo percorso. E voi, tifosi, sappiate che con la vostra passione ed energia avete reso tutto ancora più speciale. Le strade della vita possono prendere direzioni diverse, ma le radici rimangono solide e immutate. Como sarà sempre casa".
