Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Brividi viola, La Nazione recita: "Dodò, Ranieri e Dzeko evitano una figuraccia"

Brividi viola, La Nazione recita: "Dodò, Ranieri e Dzeko evitano una figuraccia"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 07:33Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Si parla anche di calcio oggi in prima pagina su La Nazione, concentrandosi sul successo della Fiorentina contro il Polissya nella gara di ritorno dei playoff di Conference League. Inizio in salita, poi la squadra di Pioli è stata capace di vincere per 3-2. Ecco di seguito il titolo: "Brividi viola: Dodò, Ranieri e Dzeko evitano una figuraccia".

Il tecnico a fine gara: "Abbiamo raggiunto il nostro primo obiettivo che molti davano per scontato. Non mi aspettavo questo inizio della gara e dopo si è complicata perché subentra l'aspetto mentale. Ma noi abbiamo creduto nelle nostre qualità e nel secondo tempo abbiamo fatto bene. Vincere è importante e questa è una partita che ci servirà tanto. Avrei voluto soffrire meno ma ci servirà tanto. Abbiamo fatto degli errori ma il problema non è stato l'atteggiamento. Oggi nel primo tempo non abbiamo avuto la qualità per uscire dalla loro pressione. Poi abbiamo subito due mezzi tiri e subito due gol. Dobbiamo giocare meglio ma la preparazione è stata giusta.

Oggi nella mia testa avrei voluto togliere dei minuti a Dodo e Fagioli, credo che domenica staranno bene. Questa vittoria per com'è nata può darci l'energia giusta per affrontare il Torino. Errori come lo scorso anno? Non voglio sentir più parlare dello scorso anno. Il club sa cosa voglio e se ci saranno occasioni le sfrutteremo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile