Solo Di Gregorio è Mondiale, Corriere Torino: "Garcia stende una Juve pallida"

L'Everest non si scala tutti i giorni ma tra lo spreco di Kolo Muani e il gol di Gonzalo Garcia, la Juventus è costretta a impacchettare le sue cose e lasciare il Mondiale per Club agli ottavi. "Juve pallida", viene definita dal Corriere Torino in prima pagina, mentre il giocatore spiccato nella sfida di ieri sera a Miami è senza dubbio Michele Di Gregorio con alcuni salvataggi provvidenziali ad evitare un passivo maggiore. Vola ai quarti il Real Madrid di Xabi Alonso.
Nel post-partita Igor Tudor, allenatore della Juventus, ha commentato: "Sensazione brutta perché si è perso, c'è un po' di rammarico ma anche contentezza per quello che hanno dato i ragazzi. Si è dato tutto, alla fine 10 volevano il cambio. Yildiz fuori? Non è una scelta tecnica, erano 10 a volvere il cambio. A un certo punto volevo cambiare qualcos'altro, poi ho fatto questa scelta. Real squadra di primo livello, ma noi abbiamo dato tutto. Difficile fermarli quando ripartono".
Anche Xabi Alonso, tecnico del Real Madrid, ha parlato al termine dell'incontro: "Contenti del risultato, della prestazione e del passaggio del turno. Difficoltà nei primi 15 minuti, dovevamo prendere le misure. Ho detto ai ragazzi di stare uniti in mezzo e cercare spazio sugli esterni, dove potevamo fare male alla Juve. Gonzalo Garcia? Fantastico, ha l'istinto dell'attaccante. Ha avuto il merito di farsi trovare nel posto giusto al momento giusto".
