Frey promuove Josep Martinez: "Ha qualità, può essere il futuro dell'Inter"

Sebastian Frey, ex portiere, analizza così ai microfoni di Inter TV la sfida che l’Inter giocherà tra poco contro il Verona: “Io credo che stasera è una partita facile sulla carta, ma le due squadre hanno un obiettivo da raggiungere: restare in corsa per lo Scudetto e conquistare matematicamente la salvezza. È una partita che in base all’approccio si può complicare. L’Inter ha speso tanto e ha bisogno di far rifiatare qualche titolare".
Due parole su Josep Martinez, titolare oggi al posto di Yann Sommer: "È un portiere di valore che può essere il futuro dell’Inter, secondo me fa bene Inzaghi a dare spazio oggi a giocatori che devono farsi vedere, Martinez quando è sceso in campo ha fatto bene. Una partita semplice può diventare tatticamente complicata se non approcci bene, il Verona può fare bene il ripartenza. Io credo che l’Inter cercherà di giocare spingendo e sbloccandola il prima possibile. Siamo in una fase decisiva per lo Scudetto e non possiamo più regalare niente da qui alla fine”.
Su Correa-Arnautovic: “lo scopriremo bene, Arna l’ho visto molto bene ultimamente, coinvolto. Spero per lui che possa segnare, più essere un’arma in più anche per martedì. E mi aspetto un segnale anche da Correa”.
