Eranio: "Obiettivo minimo per il Milan è il 4° posto. Conceiçao è l'ultimo da poter condannare"

Intervistato in esclusiva dai colleghi di Milannews.it, l'ex centrocampista rossonero Stefano Eranio ha commentato il momento della formazione rossonera partendo dal modulo scelto da mister Conceiçao e dal fatto di cambiare poco formazione fra le partite di campionato e di Coppa Italia: "Il fatto di giocare in campionato con la stessa squadra che affronterà in finale di Coppa Italia - ha esordito - ti permette di vederla già da vicino e capire quali potrebbero essere i punti deboli dell'avversario. Ovviamente questo vale anche per il Bologna".
L'ex calciatore ha poi analizzato anche l'eventuale successo della Coppa Italia in finale contro il Bologna: "L'obiettivo minimo per una squadra come il Milan è il quarto posto, altrimenti possiamo parlare di stagione fallimentare. La Coppa Italia non basterebbe, anche perché non porterebbe alla Champions".
Chiosa finale anche su mister Conceicao: "Sicuramente è un allenatore che ha faticato - ha concluso - ma è l'ultimo da poter condannare perché si è trovato una squadra non sua e non ha potuto praticare un calcio nelle sue corde. Secondo me merita di essere messo nelle condizioni di lavorare in una certa maniera. C'è però da chiedersi: cosa dice lo spogliatoio? E in ogni caso questo Milan andrà rinforzato, specie in difesa".
