Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Allegri ricorda che non ci sono jolly ora. E sorprende in formazione

Allegri ricorda che non ci sono jolly ora. E sorprende in formazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:30Serie A
di Antonello Gioia

Dopo la prima vittoria in campionato a Lecce e la prima sosta nazionali della stagione, il Milan riparte alla ricerca della prima gioia in casa in Serie A. Davanti c'è il Bologna, artefice della rivoluzione di questa estate dopo il trionfo in Coppa Italia. Allegri sarà ancora senza Rafael Leao e non solo oggi: il portoghese, dopo aver saltato le prima due giornate e quella odierna, sarà out anche contro l'Udinese. Al suo posto giocherà Loftus-Cheek a supporto di Santiago Gimenez.

Le parole di Allegri
"Noi - ha dichiarato Allegri dopo aver ricordato che il jolly è già stato usato contro la Cremonese - dobbiamo vincere le partite, il resto sono chiacchiere. La cosa più importante da fare è che io e i giocatori lavoriamo per il club e non per noi stessi. I giocatori sono gli artefici delle vittorie, io sono l'artefice delle sconfitte. Bisogna lavorare tutti nella stessa direzione con grande serenità ed equilibrio per l'azienda Milan. La squadra sta migliorando e avverto un senso di responsabilità verso la maglia, la società e i tifosi".

La probabile formazione del Milan
Davanti a Maignan ci sarà la linea a tre con Pavlovic, preferito a De Winter, con Tomori e Gabbia. Sugli esterni non si cambia: Saelemaekers ed Estupinan che saranno sulla linea mediana insieme a Modric, Rabiot, all'esordio assoluto in rossonero, e Fofana. In attacco, alle spalle dell'unica punta Santiago Gimenez, ci sarà, come riportato da Peppe Di Stefano di SkySport, Ruben Loftus-Cheek, con Pulisic utilizzato come arma a gara in corso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile