Atalanta, ancora un passo falso in amichevole: finisce 3-3 il test contro la NK Opatija

Dopo il ko per 4-0 rimediato ieri contro il Colonia, non va oltre il 3-3 l’Atalanta di Ivan Juric nell’amichevole mattutina disputata al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia contro i croati dell’Opatija, club che milita nella Serie B locale. Due volte in vantaggio nella prima frazione con Kamaldeen e Ibrahim Sulemana, la Dea si fa rimontare entrambe le volte da Zibanovic. Nella ripresa Ajayi firma il sorpasso ospite, ma Samardzic dal dischetto fissa il punteggio.
Il match si apre al 24’ con Samardzic che trova lo spazio giusto e serve un cross perfetto sul secondo palo per Kamaldeen Sulemana, che a porta vuota insacca l’1-0. Il pareggio non tarda ad arrivare e dopo cinque minuti Zibanovic porta il punteggio sull’1-1. Passano altri 5 minuti perché i padroni di casa tornino in vantaggio grazie ad un bel destro dal limite dell’area di Ibrahim Sulemana che finisce all’incrocio. Al 45’ però da una rimessa laterale nasce l’imbucata di Stojanovic per Zibanovic, che con un sinistro angolato firma la doppietta personale e il 2-2.
Ad inizio ripresa l’Opatija completa la rimonta grazie ad una ripartenza fulmina condotta da Ajayi che non lascia scampo a Sportiello. A riportare il risultato in parità ci pensa infine Samardzic, che dopo essersi conquistato un calcio di rigore lo trasforma al minuto 71’ con un potente tiro sotto la traversa.
