Reggiana, Dionigi: "Importante chiudere bene il ritiro. Girma? Piccola lesione"

Dopo lo 0-0 contro la Cremonese, Davide Dionigi, allenatore della Reggiana, ha commentato la prestazione dei suoi. Ecco quanto riportato da TuttoReggiana:
"Abbiamo fatto un be ritiro, soprattutto sotto il profilo del lavoro e dell’atteggiamento. Queste amichevoli si possono vincere, ma anche perdere, soprattutto contro squadre di qualità come la Cremonese. Per me era importante chiudere bene questo ciclo, che rappresenta la fase della preparazione. Tecnicamente, però, il calcio vero inizierà più avanti, visto che il 15 agosto non è ancora la vera competizione. Mi ha fatto piacere vedere la voglia e l’impegno con cui i ragazzi hanno lavorato, anche oggi in una partita vera, nonostante il caldo e le difficoltà legate alla rosa corta per i cambi disponibili. Alcuni ragazzi hanno giocato tutti i 90 minuti, la fatica nostra è stata doppia".
Dionigi, poi, ha voluto fare chiarezza sulla situazione di Girma, escluso dalla gara per motivi fisici: "Natan è fuori per una piccola lesione, ci teneva a giocare con la Juventus ma dopo la partita ha avvertito quel fastidio accusato in ritiro e purtroppo la sua indisponibilità è stata certificata, non lo avremo per una decina di giorni. Chi è qui è perché vuole restare alla Reggiana, altrimenti non vede il campo".
