Il ricchissimo NEOM prepara l'offerta per Yilmaz, accostato al Bologna

Il ricchissimo club saudita del Neom SC - squadra nata come progetto di sviluppo dell'Arabia Saudita, senza una città di riferimento - è pronto a presentare un'offerta iniziale compresa tra 25 e 30 milioni di euro al Galatasaray per Baris Alper Yilmaz. Lo riporta MARCA che spiega come la squadra della Saudi Pro League abbia monitorato attentamente il giocatore durante la partita contro il Gaziantep FK.
Al contempo c'è da far fronte con le richieste ancora più alte da parte del Galatasaray, che dal canto suo spera di guadagnare circa 40 milioni di euro dal suo trasferimento.
Il nome di Baris Yilmaz non è nuovo al calcio italiano ed in particolare alle voci di mercato, dato che nei giorni scorsi è stato accostato anche al Bologna. Il club rossoblu continua a lavorare sotto traccia sul mercato, con Giovanni Sartori e Marco Di Vaio impegnati nella valutazione di nuovi profili per rinforzare il reparto offensivo e tra i nomi finiti nel mirino della dirigenza rossoblù spicca proprio quello del turco classe 2000. Secondo il Corriere dello Sport però a scoraggiare i felsinei sono proprio le alte richieste per il cartellino, anche se il giocatore è seguito già da un paio d'anni dagli scout del club.
