Dolomiti Bellunesi, De Cian su Burrai: "Un valore aggiunto. Anche come uomo"

Attraverso le colonne di TrivenetoGoal arrivano alcune dichiarazioni del numero uno della Dolomiti Bellunesi, Paolo De Cian, prende la parola in merito all'arrivo dal Mantova di Salvatore Burrai:
"In termini di impatto e con i dovuti termini di paragone, per la nostra società è un colpo che ricorda quello di Giacomo Marangon. Un fuoriclasse con cui abbiamo poi vinto il campionato nell’arco di due anni. E chissà che fra un paio di stagioni, con Burrai, non ci ritroviamo in Serie B… Scherzi a parte, Salvatore è un valore aggiunto, all’interno di una rosa molto giovane. Lo è anche come uomo".
Di seguito il comunicato ufficiale della Dolomiti Bellunesi:
"La Dolomiti Bellunesi è orgogliosa di annunciare l’ingaggio di Salvatore Burrai: centrocampista, classe 1987, vanta una carriera di alto livello nel mondo del professionismo. Dai due gettoni nella massima serie con il Cagliari (sotto la guida di Marco Giampaolo prima e di Massimiliano Allegri poi), fino alla categoria cadetta e alla Serie C: più di 500 partite interpretate nel segno della qualità e di una leadership riconosciuta in ogni spogliatoio che ha frequentato. Il suo arrivo rappresenta un innesto di assoluta rilevanza per l’ambiente dolomitico. E un segnale chiaro: la società crede con forza nel progetto di consolidamento in C".
