Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Dolomiti Bellunesi, De Cian su Burrai: "Un valore aggiunto. Anche come uomo"

Dolomiti Bellunesi, De Cian su Burrai: "Un valore aggiunto. Anche come uomo"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:04Serie C
di Luca Bargellini

Attraverso le colonne di TrivenetoGoal arrivano alcune dichiarazioni del numero uno della Dolomiti Bellunesi, Paolo De Cian, prende la parola in merito all'arrivo dal Mantova di Salvatore Burrai:

"In termini di impatto e con i dovuti termini di paragone, per la nostra società è un colpo che ricorda quello di Giacomo Marangon. Un fuoriclasse con cui abbiamo poi vinto il campionato nell’arco di due anni. E chissà che fra un paio di stagioni, con Burrai, non ci ritroviamo in Serie B… Scherzi a parte, Salvatore è un valore aggiunto, all’interno di una rosa molto giovane. Lo è anche come uomo".

Di seguito il comunicato ufficiale della Dolomiti Bellunesi:
"La Dolomiti Bellunesi è orgogliosa di annunciare l’ingaggio di Salvatore Burrai: centrocampista, classe 1987, vanta una carriera di alto livello nel mondo del professionismo. Dai due gettoni nella massima serie con il Cagliari (sotto la guida di Marco Giampaolo prima e di Massimiliano Allegri poi), fino alla categoria cadetta e alla Serie C: più di 500 partite interpretate nel segno della qualità e di una leadership riconosciuta in ogni spogliatoio che ha frequentato. Il suo arrivo rappresenta un innesto di assoluta rilevanza per l’ambiente dolomitico. E un segnale chiaro: la società crede con forza nel progetto di consolidamento in C".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile