Catanzaro scatenato sul mercato: dopo Liberali tutto su Bianco e Corazza

l calciomercato del Catanzaro non si limita all’arrivo di Mattia Liberali: il direttore sportivo Ciro Polito sta lavorando intensamente per mettere a segno un colpo importante a centrocampo e per rinforzare anche la fascia con un profilo di valore.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in mediana il club calabrese è fortemente interessato a Alessandro Bianco, giovane talento della Fiorentina seguito con attenzione anche da mister Aquilani, che lo ha già allenato nella Primavera viola. Bianco arriva da una stagione complicata in Serie A in prestito al Monza e a Firenze non sembra aver spazio. Il suo desiderio è quello di rilanciarsi, per questo il Catanzaro vuole cogliere l’occasione e affidarsi alle sue qualità per dare sostanza al reparto.
Sul fronte esterni, invece, il nome nuovo è quello di Tommaso Corazza, terzino classe 2002 di proprietà del Bologna. Nella seconda parte della scorsa stagione è stato protagonista con la Salernitana, dimostrando spiccate doti offensive e difensive che potrebbero garantire un netto miglioramento al gioco sulle corsie laterali dei giallorossi.
