Atalanta, Percassi: "Inter la più forte, speriamo di fare bella figura. Contenti di Scamacca"
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro l'Inter. "Sappiamo che ci aspetta una partita molto difficile, contro la squadra più forte e più in forma del campionato. Speriamo di fare una bella figura".
Ruggeri, Scalvini, c'è Bastoni nell'Inter. Quanto conta nell'Atalanta il settore giovanile?
"Sia io che mio padre abbiamo avuto la fortuna di crescere nel settore giovanile dell'Atalanta, siamo stati giovani calciatori e siamo arrivati in prima squadra. Questo non ha fatto altro che metterci nelle condizioni di capire l'importanza del settore giovanile, da quando siamo tornati l'obiettivo è stato quello di rinforzare al massimo questo settore. Siamo contenti dei risultati, abbiamo molte idee e siamo contenti di Samaden. Dobbiamo lavorare molto e fare investimenti importanti".
Quanto vi inorgoglisce il fatto che Scamacca ha scelto l'Atalanta?
"Siamo contenti che il ragazzo sia venuto da noi, un bravissimo ragazzo con grande potenziale. E' uno step giusto per la sua carriera, vedremo cosa succederà in futuro. La cosa di cui siamo più contenti è il comportamento in campo e fuori dal campo".
Sirene inglesi per Koopmeiners?
"No".











