Triestina alla caccia dell'impresa salvezza: riaperta la campagna abbonamenti
Oggi, in coincidenza con il compleanno numero 107 dell'Unione, siamo lieti di annunciare che dalle 15 di domani, venerdì 19 dicembre 2025, fino alle 20:30 di lunedì 5 gennaio 2026, sarà attiva la campagna abbonamenti valida per il girone di ritorno.
Una nuova leadership, un nuovo capitolo della nostra storia. Un vento che sta cambiando. Una grande salita ci aspetta e comincia adesso. Ripartiamo. Insieme.
Perché ogni partita conta. Perché ogni voce può fare la differenza. Perché ognuno di noi, dal più grande al più piccolo, ha in comune la stessa passione alabardata. Perché la partita non si gioca solo in campo, ma anche sugli spalti. Perché non è semplice calcio. È Triestina.
MODALITA' DI ACQUISTO
Online vecchi abbonati: Le tessere valide per le dieci partite interne del girone di ritorno, potranno essere sottoscritte online attraverso il circuito di vendita Ticketone e caricate direttamente sulla propria Alabarda Card senza alcuna commissione.
Online nuovi abbonati: Il sistema online permetterà a tutti i nuovi abbonati che non ne sono in possesso, di ottenere la propria Alabarda Card al costo di 10,00 Euro, necessaria per caricare sulla stessa le gare del girone di ritorno. Una volta arrivata presso la sede societaria allo stadio Nereo Rocco, ogni nuovo abbonato verrà contattato da un incaricato del club per le modalità di ritiro.
Per l'acquisto online, visitare la sezione Tickets sul sito ufficiale https://www.triestina1918.it/it.
Sede fisica Trieste: È possibile acquistare il proprio abbonamento presso il Ticket Point di Corso Italia 9, Galleria Rossoni, in questo caso con un costo aggiuntivo legato alle commissioni di vendita.
Sede fisica Muggia: È possibile sottoscrivere l'abbonamento presso la Trattoria La Marina, in via Manzoni 7 a Muggia.
PREZZI
Le fasce di prezzo sono 'Intero alabardato' (Curva Furlan 60,00 Euro, Pasinati Centrale e Laterale 130,00 Euro, Tribuna Gold 300,00 Euro, Poltronissime 400,00 Euro), 'Ridotto over 65', (Curva Furlan 50,00 Euro, Pasinati Centrale e Laterale 100,00 Euro) 'Ridotto bambino' (dai 4 agli 11 anni: Curva Furlan 20,00 Euro, Pasinati Centrale e Laterale 50,00 Euro), 'Ridotto cortesia'* (riservato a portatori di handicap con invalidità certificata dal 76% al 99%: Curva Furlan 20,00 Euro, Pasinati Centrale e Laterale 50,00 Euro).
*Presentando la relativa certificazione, acquistabile esclusivamente al Ticket Point di Corso Italia, oppure al botteghino dello stadio Nereo Rocco nel prepartita di Triestina-Alcione Milano, in programma il 5 gennaio 2026 alle 20:30.
ULTERIORI SPECIFICHE
L'ingresso alle partite interne è sempre gratuito:
- Per la fascia di età 0-3 anni (titolo di accesso ottenibile ai botteghini dello stadio nel giorno gara).
- Per i portatori di handicap (con relativo accompagnatore) con invalidità certificata del 100%, i quali per ottenere il titolo di accesso gratuito, devono inviare richiesta via mail all'indirizzo accrediti@ustriestina1918.it, entro e non oltre le 72 ore precedenti il calcio d'inizio della partita.











