Udinese, buone notizie per Runjaic: Kamara torna a lavorare con il gruppo
Hassane Kamara torna a rivedersi in campo. L’esterno ivoriano dell'Udinese ha ripreso ad allenarsi dopo l’infortunio rimediato nella gara contro il Bologna dello scorso 22 novembre. Nella seduta odierna, 18 dicembre, il giocatore ha svolto lavoro differenziato alternato a qualche esercitazione con il gruppo.
L’obiettivo dello staff tecnico è quello di riportarlo tra i convocati per la sfida di domenica 21 contro la Fiorentina, anche se in casa Udinese la parola d’ordine resta prudenza: Kamara non verrà rischiato finché non sarà garantito un recupero completo, senza il pericolo di ricadute.
Uscito nel corso del secondo tempo della sfida persa contro il Bologna, gli esami strumentali avevano evidenziato una lieve fascite plantare al piede destro, un problema che solitamente richiede alcune settimane di stop. Il calciatore ha però avviato immediatamente il percorso di riabilitazione ed è stato costantemente seguito dallo staff medico bianconero, con l’obiettivo di tornare a disposizione nel minor tempo possibile, ma in totale sicurezza. Lo riporta TuttoUdinese.it.











