"Bernabe costa troppo. L'Arabia molla Kean" così il Corriere Fiorentino sul mercato dei viola

Si è arenata la trattativa tra Fiorentina e Parma per Adrian Bernabe. Il giocatore sembrava essere il regista preferito dai viola per rafforzare il proprio centrocampo ma adesso è tutto in stand by. I motivi sarebbero duplici: innanzitutto il club gigliato gli avrebbe offerto uno stipendio poco superiore di quanto percepito attualmente in maglia crociata; inoltre, Bernabé preferisce rimanere ad essere il fulcro della squadra e avere una continuità che a Firenze teme non gli venga garantiti.
Presto per affermare con certezza che il nome dello spagnolo sia stato già depennato dalla lista degli obiettivi della Fiorentina, certo è che al momento le due parti sono molto lontane.
Chi invece si avvicina alla permanenza è Moise Kean. La clausola da 52 milioni sarà valida per altri 5 gironi ma uno dei più pericolosi spauracchi che la Fiorentina temeva si è fatto da parte. Il club saudita dell’Al Qadsiah è ormai ad un passo dalla fumata bianca con Retegui dell’Atalanta e ha deciso di mollare definitivamente il vice capocannoniere del campionato, che con il passare dei giorni è sempre più probabile che possa rimanere sulle sponde dell’Arno.
