Betis Siviglia, continua la spesa in Italia: contatti con l'Hellas Verona per Ghilardi

Il Betis Siviglia continua a scandagliare il mercato italiano alla ricerca di rinforzi, e un nome che sta prendendo quota è quello di Daniele Ghilardi. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, il giovane difensore del Verona sarebbe finito nel mirino degli andalusi, presenti da qualche giorno in Italia con due dirigenti. I due membri del club spagnolo, secondo le indiscrezioni, sono il direttore sportivo Manu Fajardo e il direttore generale Roman Alarcon.
Ghilardi, classe 2003, è un profilo che si è messo in mostra nell'ultima stagione, attirando l'attenzione di diversi club per le sue qualità e il suo potenziale di crescita. La sua duttilità e la capacità di giocare in diverse posizioni della retroguardia lo rendono un elemento interessante per il progetto biancoverde: ora il Betis dovrà convincere l'Hellas a privarsi di un altro gioiello, dopo aver ceduto Coppola, sempre all'estero, ma in Premier League.
Gli spagnoli si sono mossi anche per Saba Goglichidze, difensore georgiano classe 2004. Nelle ultime ore, secondo quanto riportato da TMW, gli andalusi, reduci dalla finale di Conference League, stanno già trattando con l’Empoli per prelevare il georgiano e portarlo in Spagna. Il Betis guarda in Italia anche per il centrocampo però, con Kristjan Asllani che è un obbiettivo della dirigenza biancoverde.
