Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il saluto di Ghilardi all'Hellas Verona e ai tifosi: "Mi avete aiutato a crescere"

Il saluto di Ghilardi all'Hellas Verona e ai tifosi: "Mi avete aiutato a crescere"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:23Serie A
di Daniele Najjar

Il nuovo difensore della Roma, Daniele Ghilardi, dopo l'annuncio da parte del club Capitolino arrivato ieri mattina, ha voluto mandare un saluto all'Hellas Verona ed ai suoi tifosi.

Questi i suoi pensieri condivisi dal proprio profilo Instagram: "Grazie Hellas. Grazie alla società, al mister e ai miei compagni per la fiducia riposta in me. Mi avete aiutato a crescere e a migliorare ogni giorno, dentro e fuori dal campo. Un grazie speciale a voi tifosi, per il sostegno incondizionato, anche nei momenti più difficili. Ora inizia una nuova, grande, avventura, ma non dimenticherò mai questo anno appena trascorso insieme".

Lo scorso anno è stato per Ghilardi quello della consacrazione in massima serie. Paolo Zanetti gli ha dato fiducia schierandolo in 24 occasioni in Serie A nella sua prima stagione fra i "grandi" dopo essere approdato nelle giovanili gialloblu nel 2022. Nel recente passato il centrale ha vissuto esperienze in prestito prima alla Fiorentina, poi al Mantova e infine alla Sampdoria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile