Bianchi: "Napoli unica squadra con società sana e un allenatore che ha già ottenuto successi"

Ottavio Bianchi parla di Leo Messi e non solo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L'ex tecnico del Napoli, che ha allenato un fenomeno di nome Diego Armando Maradona nell'anno del primo scudetto azzurro, si è soffermato proprio sull'attaccante argentino ex Barcellona e ora all'Inter Miami parlando dei calciatori più forti di tutti i tempi:
"Messi il più grande di tutti i tempi? Non si può fare una classifica - riportano i colleghi di TuttoNapoli.net -. Il termine fuoriclasse vuol dire che sei fuori classifica. Quando raggiungi dei livelli come ha fatto Maradona o altri c’è solo da ammirare, poi subentra il gusto personale. Non direi mai che Messi sia il calciatore più forte di tutti i tempi. Io ho giocato contro Pelè e qualcun’altro e vi assicuro che non era facile, come contro Cruijff, giocatore da calcio totale.
Il calcio italiano? Guardate quanti italiani ci sono in Serie A, bisogna rifondare tutto - ha proseguito Ottavio Bianchi -. Alla base ci devono essere i vivai. Se potessi giocare in una squadra di oggi quale sceglierei? Il Napoli è l’unica squadra dove c’è una società sana ed un allenatore che ha già ottenuto successi. Il Napoli parte da un vantaggio enorme".
