Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Scudetto al Napoli e Champions all'Inter? Bianchi sorride: "Sarebbe bellissimo"

Scudetto al Napoli e Champions all'Inter? Bianchi sorride: "Sarebbe bellissimo"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:23Serie A
di Andrea Piras

In bilico fra scudetto e Champions League. Sarà un finale thrilling per l'Inter. Gli uomini di Simone Inzaghi saranno chiamati alla doppia impresa per cercare di coronare una stagione passata ai vertici del calcio italiano ed europeo. Si parte domani con il campionato e la sfida di Como e si concluderà poi a fine mese con il match contro il PSG che vale la finale della coppa dalle grandi orecchie. Intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport, Ottavio Bianchi ha commentato: "Diciamo che domenica avevano solo un risultato, hanno bucato la gomma e ora è una situazione difficile, visto che dovranno preparare anche la finale di Champions".

L'ex allenatore nerazzurro ha poi analizzato il fatto se Lautaro e compagni dovessero perdere a Monaco di Baviera: "Come una senza titoli. Sei arrivato alla volata finale, ma qualcuno di più fresco ti ha battuto. Fa parte dello sport, che è spietato, quello che hai fatto prima non conta nulla. Inzaghi? Ha fatto molto bene in questi anni. Se vince la Champions sarebbe una stagione molto positiva. Se perdesse, che le devo dire? Che nello sport contano solo i risultati".

Infine Bianchi commenta uno scenario che per lui, doppio ex, sarebbe l'ideale. Scudetto al Napoli e Champions League all'Inter: "Sarebbe bellissimo. Me lo auguro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile