Bottiglie contro l'Inter, Capello: "Solo a Barcellona mi è capitato, è maleducazione"

L'ex allenatore Fabio Capello, dagli studi di Sky Sport ha detto la sua in merito alla partita che aspetta l'Inter a Barcellona in semifinale di Champions League.
Queste le sue parole: "Nella formazione scelta da Inzaghi, il fatto che faccia giocare Dimarco mi fa pensare che abbia preparato qualcosa contro il fuorigioco altissimo del Barcellona. Penso che ci sia la possibilità di fare bella figura per l'Inter se saranno organizzati e aggressivi, voglio vedere l'Inter di una volta. Fisicamente forti e attenti".
Sull'atmosfera calda che ha accolto il pullman dell'Inter all'arrivo allo stadio, con il lancio di bottigliette all'indirizzo della squadra di Simone Inzaghi: "Ho allenato per due anni a Madrid, l'unico posto dove ho visto tirare cose contro gli avversari è stato a Barcellona. Non sei abituato, è maleducazione".
Si discute poi sul talento di Lamine Yamal, e Capello si dice un po' scettico sul suo atteggiamento, al di là del talento: "Ho notato una cosa: Yamal si riscaldava molto, ma molto male. Si ossigena i capelli e diventa biondo, in conferenza stampa ha dato risposte un po' così. Bisogna vedere".
Sulla partita ha poi aggiunto: "Una delle cose che spero che succedano stasera è che il Barcellona venga preso dall'euforia di aver vinto di recente, pensando di essere più forte, gasandosi troppo".
