Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bremer ha voglia di rientrare: alla Continassa 2 giorni prima del raduno della Juventus

Bremer ha voglia di rientrare: alla Continassa 2 giorni prima del raduno della Juventus
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:00Serie A
di Simone Bernabei

Con un anticipo di due giorni rispetto alla convocazione prevista per il 24 luglio, il difensore della Juventus Gleison Bremer si è presentato questa mattina alla Continassa per iniziare la preparazione in vista della prossima stagione sportiva.

Una testimonianza importante della voglia del brasiliano di tornare protagonista sul campo dopo il grave infortunio al ginocchio che lo ha tenuto ai margini del gruppo per quasi tutta la passata stagione. Ora però Bremer, che aveva già iniziato a lavorare col gruppo negli Stati Uniti, è quasi pronto per tornare protagonista. Proprio negli USA, durante l'ultima partita del Mondiale per Club contro il Manchester City, il difensore aveva almeno riassaporato l'atmosfera del campo andando in panchina insieme al resto dei compagni.

Nei prossimi giorni il brasiliano classe '97 lavorerà prima alla Continassa insieme ai compagni, per poi prendere parte al ritiro in Germania, a Herzogenaurach al centro sportivo dell'Adidas, dal 2 al 10 agosto. Da capire se l'ex Torino potrà riassaggiare qualche minuto di campo già nella prima amichevole contro la Reggiana in programma il 2 agosto o se magari servirà attendere il 10 agosto, quando i bianconeri sfideranno il Borussia Dortmund o il 13 agosto nella consueta amichevole estiva in famiglia contro la Next Gen.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile