Cagliari, il vice di Caprile ora è Ciocci. E Pisacane valuta Belotti e Zé Pedro per il Parma

L'edizione odierna de La Nuova Sardegna fa un punto sulla rosa del Cagliari e sulle condizioni di alcuni dei giocatori appartenenti alla rosa allenata da Pisacane, con gli occhi di tutti già puntati alla partita contro il Parma che segnerà la ripresa del cammino in Serie A per il club sardo in casacca rossoblù.
In due rimangono indisponibili e sono il portiere di riserva Radunovic e il veterano dell'attacco Pavoletti. Tra i pali, il tecnico ha ormai promosso Giuseppe Ciocci (nell'immagine) come secondo portiere: l’ex Olbia è stato impiegato per tutti i 90 minuti nell’amichevole di venerdì a Buddusò, ricevendo segnali positivi. Per quanto riguarda Pavoletti, i tempi di recupero non sono ancora definiti, ma la rosa offensiva consente al Cagliari di non forzare i rientri. Pisacane può infatti contare su Borrelli e Belotti come punte centrali, oltre a Esposito e Kilicsoy che garantiscono soluzioni come seconde punte. In aggiunta, giocatori come Luvumbo e Gaetano sono in grado di adattarsi a supporto dell’attacco.
Infine, la settimana che arriva sarà decisiva soprattutto per i nuovi arrivati: Belotti e Zé Pedro, protagonisti già contro il Buddusò, si candidano a una maglia da titolare contro i gialloblù emiliani. Per l'altro acquisto dell'ultimo giorno Rodriguez, invece, l’inserimento sarà più graduale: l’uruguaiano dovrebbe partire dalla panchina in attesa di trovare la giusta condizione.
